Il Libro delle Leggende

La Mappa

« Older   Newer »
  Share  
DemonCursed
view post Posted on 20/3/2013, 23:19




<<neanche io ci credevo....sono sempre stato scettico....e poi l'ho trovata.....e finalmente ho capito,ho iniziato a credere......ad avere paura........sentire la brama di conservarla........sentire la brama di averla solo per me......>>

<<la Mappa......molti credano che neanche esista....eppure c'è.......e ciò a cui porta è troppo grande per poter essere compreso.......lei custodisce il principale fra i poteri.......ma non posso dirvi altro,non ancora.....è solo mia.....e nessuno mela porterà via.......>>

<<un pezzo è mio,TUTTI i pezzi sono miei! è completa,ora so cosa potrò avere,cosa potrò controllare.....ed è per questo che devo tenerla per me>>

<<molti personaggi nella storia hanno sfruttato il suo potere per scalare la scala sociale.....me compreso......>>

<<quando la sfioro mi sento già vicino al tesoro....e come se.......non ci separassimo mai......è come un'onda di nuova vita che si infonde nel mio corpo>>

<<eppure so che in lei c'è del male......so che devo liberarmene e nasconderla......ma non posso......anzi....DEVO nasconderla....al fine di proteggerla dagli altri.....è solo mia!>>

<<sto male da quando ho la mappa.......ma non può essere lei....dev'essere solo una folle coincidenza....lei mi vuole bene......>>

<<se Lei è con me non ho paura di Lui....La Mappa mi proteggerá....melo ha promesso...che Loro......che vengano pure....difenderó la mia amica con la vita>>

<<so che Loro la rivogliono.....e da Loro non posso fuggire>>

<<lui la rivuole e loro sono al Suo servizio......devo difenderla....a costo della vita......>>

<<mi ha tradito....ha detto che non le servo più....eppure aveva promesso......Perchè?!?!?!>>

<<e se il vero nemico fosse Lei? Piano.....ci sente.....>>

<<sa sempre dove sono.....>>

<<sono ai suoi ordini....>>

<<lei non mi tradirá MAI....MAI!>>

<<mi ha raccontato la storia di tutti i suoi rx possessori.....è stata colpa loro...Lei non voleva arrivare a tanto...>>

<<mi ha detto di non fidarmi fi nessuno e così faró....come Lei vuole io faró....perchè è la mia regina....se comanda io eseguo...>>

<<non voglio ucciderli...non posso.....non tutti.....almeno non tutti....>>

<<loro sono miei amici.....ma Lei mi ha avvertito....lí tradiró e li uccideró...prima che lo facciano loro......>>

ma cos'è davvero la mappa? fonte di pazzia?,un'amica?,un'ingannatrice?

Per saperne di più e conoscerne i segreti continuate a seguire gli aggiornamenti......perchè voglio dirvi ció che so? perchè la cerco..... e se ne avessi bisogno potrei contare sull'aiuto di chi sa e potrá capire...e perchè se dovessi rimanere stregato dal suo potere...potrri contare su di voi...

DemonCursed.....

Edited by DemonCursed - 21/3/2013, 07:27
 
Top
Omnter44
view post Posted on 21/3/2013, 13:30




Bello ha un buon inizio :) Controlla bene la grammatica e secondo me se metti dei nomi potrebbe essere migliore..
 
Top
DemonCursed
view post Posted on 21/3/2013, 13:32




Provvederò alla correzione e all'aggiunta dei nomi il problema é che dovrò farlo da telefono
 
Top
2 replies since 20/3/2013, 23:19   52 views
  Share