Il Libro delle Leggende

IL MIO DIARIO, 30 marzo 2013

« Older   Newer »
  Share  
Omnter44
view post Posted on 30/3/2013, 14:00




Sabato 30 marzo

Questa mattina ho incontrato Lui, si trovava ancora lontano, tra gli alberi.. Mi osservava, con insistenza.. Anche se non aveva un volto mi sembrava che stesse ridendo.. Come se fosse contento che io sia lą.. Cerco di distogliere lo sguardo ma era come se il mio corpo si rifiuti di obbedirmi, anzi, quasi senza accorgermene, mi stavo avvicinando lentamente verso di Lui! Con uno sforzo di volontą riprendo per un momento il controllo, distolgo lo sguardo e inizio a scappare..

Riesco ad allontanarmi abbastanza da Lui.. Mi guardo alle spalle per controllare che Lui non ci sia.. Per fortuna non c'era.. Mi giro.. Nulla.. Ricontrollo ovunque.. Nulla.. Mi sento sollevato.. Un urlo.. Mi giro verso la direzione della voce e vedo Lui che corre verso di me.. Inizio a correre.. Lui incombe su di me.. A un certo punto sento un colpo alla testa.. Poi nient'altro.. Mi risveglio dopo quelle che sono state ore.. Sono incolume.. Ho molta paura..
 
Top
666Alduin666
view post Posted on 31/3/2013, 19:44




Bravo
 
Top
Omnter44
view post Posted on 31/3/2013, 20:03




Grazie:)
 
Top
DemonCursed
view post Posted on 31/3/2013, 22:01




non č luogo per pubblicizzare qui! rimuovo i commenti non inerenti

Ne approfitto comunque per complimentarmi con Omnter44 che continua a tenerci aggiornati sulle sue avventure da brivido!
 
Top
Omnter44
view post Posted on 2/4/2013, 11:06




Grazie Zendar; ma forse mi sono perso qualcosa.. chi ha pubblicizzato cosa?
 
Top
DemonCursed
view post Posted on 2/4/2013, 13:32




Alduin ma ho provveduto ad eliminare.
Ha chiesto qui di commentare il suo racconto quando c'č la tagboard per considerazioni del genere
 
Top
5 replies since 30/3/2013, 14:00   49 views
  Share