Il Libro delle Leggende

manichini

« Older   Newer »
  Share  
soulstorm16499
view post Posted on 5/4/2013, 18:12




Tutto un sogno!


Esatto, quello di 'sta notte era più un incubo che un sogno. Svegliarsi di soprassalto perché si sogna un manichino che si muove, fa davvero paura!

L'incubo era iniziato con degli amici che erano venuti a dormire a casa mia. Mia madre (non chiedetemi il perché) aveva messo il cappotto di Patty, sulla terrazza. Avevo tre cani molto dispettosi (nella realtà ne ho due molto dispettosi) che entravano sempre ogni volta che si apriva la porta.
La prima volta che ho aperto la porta per vedere un qualcosa (che non ricordo) erano entrati e mentre cercavo di farli uscire, vedo una figura nera. Ero impassibile: sapevo che era il cappotto.
Apro di nuovo la porta per scherzare con gli amici della figura nera che sembrava uscita da un film dell'orrore. Quella figura nera più la fissavo e più diventava nitida: era un manichino di un bambino col cappotto di Patty. Ho pensato ad alta voce: «Perché mia madre ha messo fuori il cappotto su di un manichino? Sbucato dove, poi?».
Lì per lì non mi spaventano i manichini, non ho mai avuto una particolare paura per i manichini e mia madre, anche se li avesse tenuti in casa, non mi avrebbero di certo fatto paura! Mi piace fissarli per vedere come sono fatti bene, infatti fissavo quel manichino, ma ad un tratto si gira verso di me e cambia aspetto: dal bel bambino disegnato bene e per quanto realistico era, gli si spettinarono i capelli e le orbite diventarono contornati di rosso.
Mi sono svegliata a 00.30 di soprassalto e mi sono dovuta fumare una sigaretta e bere la camomilla per calmarmi.

Ma il bello viene adesso!

Ero sveglia ed agitata. Apro la finestra del salone per fumarmi la sigaretta e noto che la persiana della finestra, proprio dove nell'incubo si poteva vedere il manichino, ERA SEMIAPERTA!
Anche se ero ancora traumatizzata, ero sempre cosciente che gli incubi sono irreali, ma avevo una paura inconscia di vedere quella figura nera...
Mi sono fatta crescere il coraggio di chiuderla. Terrorizzata com'ero, ho fatto tutto in un batter d'occhio! Ma ad un tratto, al piano di sopra sento una delle porte che sbatte. Pensavo che fosse per la corrente d'aria che si era formata poiché avevo lasciato la finestra della mia camera aperta.
Ero ancora impaurita dall'incubo e decido di andare a controllare quale delle porte sbatteva giacché era anche abbastanza fastidioso sentire quel "boom" ripetitivo. Salgo un po' di scalini, quelli necessari per avere la visuale completa delle porte e vedo che nessuna porta era accostata.

Erano tutte aperte e non si muovevamo.

Sono scesa subito e ho chiuso la porta che divide il salone dal resto della casa per riprendermi in pace dall'incubo.
Il giorno dopo, mentre faccio colazione, ripenso allo sbattere. Ho supposto che fosse qualche finestra invece delle porte. Allora salgo per controllare e ispeziono tutto il piano superiore, ma nulla era spostato, nulla era socchiuso, nulla s'era mosso ieri sera.

P.S.: Mi auguro che sia stata una civetta sulla finestra a fare dei rumori simili a delle porte che sbattono o il termosifone stesso, qualsiasi cosa! Non penso subito a qualcosa di paranormale perché voglio dormire sonni tranquilli.

scusate per eventuali errori ma l'ho scritta di getto :)
 
Top
Nydale
view post Posted on 5/4/2013, 19:07




Per gli errori c'è tempo è il corpo che conta...e qui c'è n'è di corpo! ^_^
 
Top
soulstorm16499
view post Posted on 5/4/2013, 19:16




ahahahah sei un filosofo
 
Top
Omnter44
view post Posted on 5/4/2013, 19:16




Sei molto bravo fattelo dire :woot: se continui così diventerai al più presto profeta :woot:
 
Top
soulstorm16499
view post Posted on 5/4/2013, 19:17




allora continuo a scrivere fino a quando non esploderemo di creepypasta
 
Top
Omnter44
view post Posted on 5/4/2013, 19:21




ASD diventeremo il forum numero 1 :)





Però ci manca un grafico per rendere più accattivante il forum :(
 
Top
soulstorm16499
view post Posted on 5/4/2013, 19:25




aspetta entro in ts e chiedo a un amico ti facio sapere fra 5 minuti

uffa non è online
 
Top
Omnter44
view post Posted on 5/4/2013, 19:30




Ok se riesci a convincerlo sarà una gran vittoria per noi :woot:
 
Top
Nydale
view post Posted on 5/4/2013, 20:05




Già...ps. usi ts? buono a sapersi anch'io chissà che in futuro non ci troveremo a parlare assieme, comunque addirittura del filosofo...sono lusingato.
Per quanto riguarda il diventare il forum N1 con degli staffer così è come stare già in vetta!
 
Top
soulstorm16499
view post Posted on 5/4/2013, 20:12




mi commuovo?
 
Top
Nydale
view post Posted on 5/4/2013, 20:19




ahahahahahah fai pure! ^_^
 
Top
soulstorm16499
view post Posted on 5/4/2013, 20:20




hai skype? magari ci facciamo una parlatina :)
 
Top
Nydale
view post Posted on 5/4/2013, 20:23




certo che ce l'ho ma domani mi arriva mic nuovo ora sono "inagibile".
dammi il tuo nick tramite MP così non va ad occhi indiscreti.
comunque siamo tutti e due dell'abruzzo u.u bella sorpresa ^_^
 
Top
Omnter44
view post Posted on 6/4/2013, 14:09




Tutti e tre semmai :)
 
Top
Nydale
view post Posted on 6/4/2013, 20:00




tu sei di dovunque....luogo ignoto!
 
Top
15 replies since 5/4/2013, 18:12   178 views
  Share