Il Libro delle Leggende

IL MIO DIARIO, 06 aprile 2013

« Older   Newer »
  Share  
Omnter44
view post Posted on 6/4/2013, 11:22




Sabato 6 aprile

I giorni scorsi sono stati veramente tranquilli per me, non ho né visto Lui né ho sognato l'Altro..
Questa mattina, però, l'Altro si è materializzato nel nostro mondo! Non aveva la forma di un demone, ma una forma umana.. L'ho riconosciuto grazie alle orbite vuote e al ghigno inquietante.. Questo, però, non si interessò a me.. Infatti le due entità si sono incontrate (o meglio scontrate).. Non ho seguito lo scontro poiché, lo ammetto, sono scappato.. Ora sono certo che sia io il loro obbiettivo.. Non so se sia peggio lo Slenderman o Zalgo.. Ho paura di ciò che sarà di me..
 
Top
Nydale
view post Posted on 6/4/2013, 19:59




peggio Zalgo per me, Slendy cosa ti faccia è un mistero ma Zalgo si che fa le cose col "botto"! :lol:
 
Top
Omnter44
view post Posted on 6/4/2013, 20:56




È vero ma ricordati la legenda la leggenda della porta del destino: l'uomo ha più paura dell'ignoto che della morte :)

Edited by Nydale - 7/4/2013, 11:03
 
Top
Nydale
view post Posted on 7/4/2013, 10:05




si è vero, ma l'ignoto a volte, almeno per me, può simboleggiare una speranza, e poi secondo alcune direttive pare che slender porti le sue vittime in una dimensione parallela (per trovare suo figlio) :blink:
anche se, se dovessi scegliere sceglierei di non avere alle calcagna nessuno di loro! :woot:

il problema è tuo caro Omnter44!
giljotiini

ps. ho agginto il link della citazione della creepy, così chi non ha capito potrà comunque visitarla
 
Top
Omnter44
view post Posted on 7/4/2013, 10:36




ASD so che il problema è mio.. Ma sinceramente preferirei incontrare Slendy piuttosto che Zalgo :)
 
Top
Nydale
view post Posted on 7/4/2013, 10:41




LA FINE SARA' APPROSSIMATIVAMENTE SEMPRE QUELLA:

mf_swordfight
giljotiini

:woot:
 
Top
5 replies since 6/4/2013, 11:22   49 views
  Share