Il Libro delle Leggende

Un'altra pasta

« Older   Newer »
  Share  
EvilJester
view post Posted on 6/4/2013, 20:31




mi scuso se la pasta forse non è molto chiara,vi prego di esprimere il vostro sincero giudizio.

È notte,piove,sono fermo a guardare il soffitto .
Non riesco a prendere sonno, mi dovrò sforzare.
La notte è passata, sono le 7 del mattino, mi alzo dal letto mi preparo e vado a scuola.
Finita la prima ora il professore assegna un compito per casa, apro il diario e c’è un biglietto con scritto “ti cerco, voglio prenderti …”.
Sono inquietato ma penso sia uno scherzo di pessimo gusto, mi tolgo il biglietto dalla testa, ora c’è educazione fisica, mi divertirò.
Dopo essermi cambiato e aver messo le scarpe non da atletica nell’apposito spazio vado in palestra.
Finita l’ora vado a riprendere le mie scarpe, noto che dentro una c’è un biglietto, lo leggo “preparati,vengo a prenderti …”.
Ok ora sono seccato, la faccenda mi scoccia, le altre 3 ore di scuola passano, torno a casa.
Sono le 16:30 vado in palestra per gli allenamenti di basket, arrivato giro la borsa che contiene la mia divisa,c’è un biglietto con scritto “manca ancora un solo biglietto,poi verrò…”.
Adesso ho paura. Finito l’allenamento torno a casa, consumo la mia cena e vado a letto, mi stendo sul letto e sul soffitto leggermente illuminato dalla luce della mia piccola lampada da comodino intravedo qualcosa, è un bigliettino, lo leggo, c’è scritto “buona notte…” la luce si è spenta...
 
Top
Omnter44
view post Posted on 6/4/2013, 20:53




Buona pasta, alcune volte però è un po' incongruente e qualche pezzo non si capisce pienamente.. Però se correggi gli errori e la rendi più logicamente corretta può diventare un'ottima pasta :)
 
Top
EvilJester
view post Posted on 7/4/2013, 07:05




Grazie,come avevo detto questa non è gran che,ma l'idea mi era piaciuta moltissimo ^_^
 
Top
Nydale
view post Posted on 7/4/2013, 09:56




L'idea come dicevate tu e Omnter44 c'è, se riuscissi a curare la grammatica e logicità degli eventi magari soffermandoti di più sulla descizione dei luoghi (aggiungendo dettagli inquietanti).
Insomma il mio consiglio oltre a revisionare la grammatica è quello di rendere più lenta la narrazione della creepy ^_^
Poi volevo chiederti di dare counque un titolo alle tue pasta affinchè siano ancora più realistiche ^_^

Se seguirai le direttive di me ed Omnter44 di certo la tua creepy verrà spostata nella sezione di quelle ufficiali.

Continua pure così!!!! :D
 
Top
EvilJester
view post Posted on 7/4/2013, 19:55




Ora la ritocco poi la metto di nuovo nell'area pratica ok?
 
Top
Omnter44
view post Posted on 7/4/2013, 19:57




OK però mettici un titolo :D
 
Top
5 replies since 6/4/2013, 20:31   41 views
  Share