Il Libro delle Leggende

Biglietti

« Older   Newer »
  Share  
EvilJester
view post Posted on 7/4/2013, 20:16




È notte,piove,sono fermo a guardare il soffitto .
Non riesco a prendere sonno, mi dovrò sforzare.
La notte è passata, è stata una pessima nottata,ho avuto un incubo…
sono le 7 del mattino, mi alzo dal letto mi preparo e vado a scuola.
La prima ora è stata come di consueto noiosa,ma avevo la strana sensazione di essere osservato…
Finita l’ora il professore assegna dei compiti per casa, ma quando apro il diario e c’è un biglietto con scritto “ti cerco, ti voglio…”.
Sono inquietato, ma penso sia uno scherzo di pessimo gusto, ora c’è educazione fisica, ci sarà da divertirsi.
Mi cambio, metto a terra i miei scarponi, indosso le scarpe da atletica e mi dirigo in palestra.
È tutta l’ora che mi sento osservato,e ciò mi turba,mi inquieta…
Finita l’ora vado a riprendere i miei scarponi, noto che dentro uno c’è un biglietto, lo leggo,c’è scritto “preparati,vengo a prenderti …”.
Ok ora sono seccato, la faccenda mi scoccia, le altre 3 ore di scuola passano, torno a casa.
Sono le 16:30 vado in palestra per gli allenamenti di basket, dopo essere arrivato in palestra apro la borsa e,posta al di sopra della mia maglia c’è un biglietto con scritto “manca ancora un solo biglietto,poi verrò…”.
Adesso ho paura! Finito l’allenamento torno a casa, durante tutto il tragitto mi sento sempre più osservato. Consumo la mia cena e vado a letto, mi stendo sul letto e sul soffitto leggermente illuminato dalla luce della mia piccola lampada da comodino intravedo qualcosa, è un bigliettino, lo leggo, c’è scritto “buona notte…” la luce si è spenta...
 
Top
Omnter44
view post Posted on 7/4/2013, 20:23




Perfetto :woot:
Smisto
 
Top
EvilJester
view post Posted on 7/4/2013, 20:24




Grazie mille :D
 
Top
Nydale
view post Posted on 7/4/2013, 21:18




fatto bene se non smistavi tu facevo io Omnter44 mentre riguardo a te jester (posso chiamarti jester?) anche se sembra un po ripetitivo....OTTIMO LAVORO!

:lol:
 
Top
EvilJester
view post Posted on 7/4/2013, 21:49




Grazie,comunque sì,Jester va benissimo ^_^
 
Top
4 replies since 7/4/2013, 20:16   52 views
  Share