Il Libro delle Leggende

EVIL JESTER

« Older   Newer »
  Share  
EvilJester
view post Posted on 12/4/2013, 16:47




Guardati sciocco,sei paralizzato dalla paura
sei fermo a guardarmi uccidere la tua famiglia
ti diverte?
Come mi chiamo?
il mio nome e Jester
ti diverte?
cosa sono?
sono il giullare senza lacrime e stò giocando con le tue paure,
sono un truffatore che sorride dietro questa maschera di amore e morte,
guarda la tua famiglia a terra,morta
ti diverte?
Il prossimo colpo è per te sai?
Ti diverte?
E mentre tu sei a leggere le mie opere io ti stò cercando,
per ucciderti...
Ti diverte?

Please consigliatemi come migliorarla perchè così è a dir poco orrenda,help!
 
Top
Nydale
view post Posted on 12/4/2013, 19:59




Jester è un giullare? 1)risate folli da giullare
2)vedi mi pare ci sia poca interazione col lettore io la renderei 1 po piu lunga così che questo elemento venga da se
3)forse vuoi che ti diverte? diventi il suo slogan e questo mi piace.....tuttavia se cambi la domanda e ripeti l ultimo ti diverte tutto in maiuscolo renderai la cosa più agghiacciante e verosimile
4)poca partecipazione del personaggio,fagli e fagli fare piú domande.
5)perché parlare della famiglia morta visto che è scontato ed incude mistero? mettici tipo che uccide gli amici,i vicini,la ragazza e chi più ne ha più ne metta senza esplicitare la loro fine.....
6)sui periodi corti concordo con te date le caratteristiche di jester

7)e se facessi parlare il tagazzo e gli facessi rccontare quello che jester disse? così darai piu mistero,ma questo.dipende da te se vuoi o meno farlo d perché così escluderai il lettore dall 'equazione e dall'angoscia di poter incontrare jester
8)non mettere che cercherai il lettore per ucciderlo...é sottinteso...dimmi se ti piacerebbe un finale così:Tu se il prossimo,sto venedo a cercarti,sono sempre piú vicino...per divertire altri....per divertire me....
9)non dire mentre tu leggi perché il lettore perde la possibilitá di immedesimarsi nella storia
10)per ora non ne ho altre ho scritto dal tel e quindi mi scuso per gli errori,intanto prova,se vuoi, ad aggiungere questi perchè valotizzata al.punto giusto la creepy é molto bella!
 
Top
Nydale
view post Posted on 16/4/2013, 06:57




Non puoi iniziare subito ad aggiustare la Creepy se ritieni che siano validi
 
Top
2 replies since 12/4/2013, 16:47   56 views
  Share