Il Libro delle Leggende

SCP-203, L'uomo di metallo vivente

« Older   Newer »
  Share  
Omnter44
view post Posted on 22/9/2013, 13:13




Oggetto #: SCP-203

Classe Oggetto: Euclid

Procedure speciali di contenimento:
SCP-203 deve essere mantenuto nel Bunker di stoccaggio 3-A del Settore di Ricerca ██ mentre è inattivo. Sono richiesti due membri del personale di classe-D dotati di apparecchiature di filtraggio del suono a guardia del Bunker 3-A in caso di attivazione accidentale del meccanismo di difesa. Mentre attivo SCP-203 deve essere accompagnato da una scorta armata ad ogni test da effettuare.

Descrizione:
SCP-203 appariva come un uomo caucasico di età indefinita. Il Soggetto è alto due metri e mezzo (2,5m) (ma si presume che la "conformazione scheletrica" abbia aumentato la sua crescita iniziale) e pesa duecento (200) kg.

L'intera struttura scheletrica del soggetto è stata rimossa e rimpiazzata con una struttura meccanica di ghisa, che sembra agire di propria volontà. Questa struttura sembra essere l'unica fonte di funzionalità di SCP-203 in quanto sono stati rimossi tutti gli organi. Su diversi punti sul corpo del soggetto, la pelle è lacerata, rivelando una sezione della struttura metallica sottocutanea. In altri punti, sembra che il metallo sia stato realizzato con l'intenzione di essere mostrato attraverso la pelle. Cambiamenti di questo genere includono (ma non sono limitati a) i seguenti:

-Le dita sono state estese in punte appuntite lunghe approssimativamente un (1) metro
-Le labbra sono assenti, rivelando che SCP-203 non ha la mandibola, suggerendo che il cranio sia un pezzo unico e vuoto all'interno. Il restante tessuto orale è stato legato al cranio con diverse sporgenze a forma di gancio. Al posto della bocca è stato saldato un piccolo altoparlante con grata usato per una comunicazione rudimentale.
-La colonna vertebrale è sostituito da una barra di ferro segmentato al quale sono saldate in maniera casuale sporgenze appuntite.
-Le gambe hanno due articolazioni aggiuntive con tubi che sporgono dal retro. Il loro scopo sconosciuto
-La gabbia toracica non è chiusa ma appare vuota è sfondata
-Le orecchie sono state rimosse, la pelle restante è stata cucita insieme
-[DATI CANCELLATI] rimosso
-Tutte le dita dei piedi rimossi e sostituiti con pezzi solidi di ferro, che sono un po' come scarpe con la punta in acciaio. Inserti metalli simili sono attaccati al tallone
-Gli occhi sono stati mantenuti ma sono fissati in posizione anteriore da diversi aghi sporgenti dalla cavità oculare. Pupille non reagiscono alla luce

Sebbene SCP-203 è mancante delle corde vocali, può comunicare verbalmente con l'altoparlante che si trova sul suo volto. Sembra che conosca un po' di inglese, ma parla per lo più in un dialetto sconosciuto della lingua araba. SCP-203 non ricorda nulla della sua vita prima del cambiamento e dice che sente un dolore costante e confusionario.

SCP-203 sembra funzionare son una cella di alimentazione interna che funziona per un periodo di 72 ore, dopodiché il soggetto cade in uno stato di inattività della durata di 3-4 ore. Il soggetto non può disattivare deliberatamente questa fonte di energia, ma dice che questi periodi di "sonno" sono l'unica via di fuga che ha dalla sua miserabile esistenza. Poiché attualmente non esiste un modo di accertare la veridicità delle affermazioni del soggetto, ogni espressione di dolore o la depressione da parte del soggetto deve essere visto dal personale come metodo di raccogliere la simpatia, e deve essere respinto.
Raggi X, la tomografia computerizzata, ultrasuoni, e tutti gli altri tipi di diagnostica per immagini non possono mostrare i meccanismi di funzionamento interni del SCP-203, un tentativo di eseguire un intervento chirurgico di diagnostica attiva un meccanismo di difesa secondario che [REDATTO]. Recentemente si è scoperto che SCP-203 ha la capacità di emettere un "grido" ad alta frequenza che influenza negativamente il sistema nervoso umano. Tuttavia, questo meccanismo si attiva solo se il soggetto provoca o arreca danno. Per ulteriori informazioni su questo, fare riferimento ai protocolli degli esperimenti.

SCP-203 ha spesso chiesto anestetici e analgesici, talvolta droghe. Queste richieste sono in attesa di approvazione.

Log Esperimento

Formato del Test
Soggetto:
Presiede la ricerca:
Metodo di induzione:
Risultati: [Tempo dopo l'esposizione]:

Soggetto: Personale D-104
Presiede la ricerca: N/A
Metodo di induzione: Accidentale. SCP-203 viene colpito da D-104 quando si rifiuta di entrare nell'area di stoccaggio. Quando si attiva il meccanismo di difesa, D-104 continua il suo assalto, e forze SCP-203 in contenimento.
Risultati:
[1 min dopo l'esposizione]: Il soggetto sperimenta un forte mal di testa
[15 minuti dopo l'esposizione]: Mal di testa nel soggetti aumenta, le sue orecchie iniziano a sanguinare. SCP-203 continua a "gridare"(Nota: D-171, l'altra guardia in servizio, non è influenzato dal suono)
[20 minuti dopo l'esposizione]: Il soggetto lascia il suo posto e viene condotto in infermieria
[30 minuti dopo l'esposizione]: Il soggetto ha le convulsioni. Inizia a sanguinare da ogni orifizio
[35 minuti dopo l'esposizione]: Il soggetto inizia ad urlare "fatelo smettere", sebbene non si trovi più nel raggio di udibilità di SCP-203
[40 minuti dopo l'esposizione]: Il soggetto muore. L'autopsia rivela che è morto a causa di una massiccia emorragia cerebrale.

Soggetto: personale D-090
Presiede la ricerca: Dr. █████ ████
Metodo di induzione: il soggetto è bloccato in cella con SCP-203 mentre viene osservato attraverso delle telecamere. D-090 è equipaggiato con un taser e gli viene detto di usare la suddetta arma su SCP-203. Il soggetto è riluttante. SCP-203 inizia l'emissione delle difese 30 secondi dopo la provocazione.
Risultati:
[1 min dopo l'esposizione]: Il soggetto diventa agitato e colpisce nuovamente SCP-203. SCP-203 continua l'emissione del grido e assume la posizione fetale.
[10 minuti dopo l'esposizione]: Il soggetto si tiene la testa, comincia a sanguinare dalle orecchie e dal naso. Il meccanismo di protezione SCP-203 continua a funzionare.
[25 minuti dopo l'esposizione]: Il soggetto inizia ad avere le convulsioni. Il meccanismo di difesa di SCP-203 sembra cessare. Tuttavia, dopo le analisi rivelano che la frequenza del suono emesso si è semplicemente spostata oltre il raggio dell'udito umano.
[35 minuti dopo l'esposizione]: Il soggetto inizia a vomitare sangue e a sanguinare dagli occhi.
[40 minuti dopo l'esposizione ]: Il soggetto muore. Il suono emesso dall'SCP si attenua fino a sparire
[44 minuti dopo l'esposizione]: SCP-203 si alza e si sposta verso il corpo del soggetto. SCP-203 inizia a rimuovere chirurgicamente scheletro del soggetto. Dopodiché SCP-203 viene rimosso dalla cella e condotto nell'area di stoccaggio. (Nota:.. Il test sembra indicare che il meccanismo di difesa del SCP-203 è anche un metodo per produrre più entità come SCP-203. Ulteriori prove per consentire a SCP-203 di continuare questo processo vengono presi in considerazione)

Addendum: Log intervista 203-1

Intervistato: SCP-203 Intervistatore: Dr. █ █ █ █ █ █

<inizio registrazione, █. █ █. █ █ █ █, 3:34 PM>

Dott. █ █ █ █ █ █: Vedo che hai chiesto un video di un esperimento condotto nel corso dell'ultima settimana.

SCP-203: sì.

Dott. █ █ █ █ █ █: un motivo particolare?

Pausa.

SCP-203: Gli occhi non vedono succede fuori. Perso nel buio, come se è il momento di silenzio, non sanno quello che stanno facendo.

Dott. █ █ █ █ █ █: Non sono sicuro di capirti. Si perde coscienza quando si accende la vostra difesa?

SCP-203: sì.

Dott. █ █ █ █ █ █: ... E vuoi sapere cosa è successo al tuo avversario?

SCP-203: Dopo il buio, si vede solo dopo. All'interno del nero il nostro corpo è solo uno strumento di (non udibile forse parlava in arabo).

Dott. █ █ █ █ █ █: Perché lo vuoi sapere?

SCP-203 è in silenzio per alcuni minuti.

Dott. █ █ █ █ █ █: 203?

SCP-203: Loro ci pensano come una cosa. Pensano che abbiamo qualcosa che può essere osservato. [confuso, suona come "Noi siamo un giocattolo"]. Ma, anche con il male dentro di me, parla a noi come un uomo.

Dott. █ █ █ █ █ █: mi scusi?

Tu, █ █. Tu parla a noi come se non fossimo in metallo. Tu ci chiami per nome.

SCP-203 fa un rumore non identificato, forse una risata.

SCP-203: È quando nessuno ti può sentire che ci chiami per nome. Ci chiami "Edward". Come ha detto la guardia, "Edward mani di forbice".

Dott. █ █ █ █ █ █: (inizia a preoccuparsi) Sarebbe poco professionale, 203 -

SCP-203: Tu ci chiami "Edward", tu dici che ti prenderai cura di noi e ci aiuterai -

Dott. █ █ █ █ █ █: Questa conversazione è finita.

Fine del Log

Conclusione: Al Dott. █ █ █ █ █ █ █ █ è stata vietata l'osservazione di SCP-203.
 
Top
Zephyr™
view post Posted on 26/9/2013, 20:10




Grazie a te torna attiva anche questa sezione alla quale sono molto affezionato;
Grazie a nome di tutti gli utenti dello staff e spero anche dei nostri visitatori :D

Edited by Omnter44 - 27/9/2013, 17:42
 
Top
1 replies since 22/9/2013, 13:13   36 views
  Share