Il Libro delle Leggende

THE MEDIEVAL CASTLE

« Older   Newer »
  Share  
Kajuthebest
view post Posted on 2/2/2015, 17:45




Scusate, io non sono molto abile ha mettere i link per spam di forum, ma con un mio amico ho creato un forum con un GDR sul medioevo, casate,... quindi vorrei provare a metterlo qui così potete venire a vedere com'è e in caso piacesse iscriversi. Il Gdr non ha ancora la sostanza, ma ci sarà a presto. Consiglio vivamente di iscriversi perché abbiamo grandi progetti, ma avremmo bisogno di aiuto per metterli in atto. Il mio nome nel forum è Kajuthebest, e la mia scheda è "scheda reale di Agostino Coppola", invece il mio amico, sul forum, si chiama fafu_forna, e non ha ancora completato la creazione della scheda, quindi non è ancora stata postata.
Se vedete un messaggio nella tag per soli Adimin e Mod, firmato Rasmarej, è stato scritto dal mio amico prima di cambiare nickname.
Spero che il forum interessi e abbiamo bisogno di mooooooltissimissimi, utenti, ma iscrivetevi solo se avete tempo per giocare! BUON GIOCO!
http://themedievalcastleitagdr.forumfree.it/?t=70246700Non scrivere in CAPS LOCK, non fare errori grammaticali e non usare abbreviazioni!
 
Top
0 replies since 2/2/2015, 17:45   26 views
  Share