Il Libro delle Leggende

Cos'è la Mappa?

« Older   Newer »
  Share  
DemonCursed
view post Posted on 26/3/2013, 22:19




Cos'è la Mappa?
La Mappa...tutti la credono una leggenda,ma io ho raccolto informazioni e testimonianze....perchè so che è reale,che c'è....
La Mappa serve a ottenere il Leggendario tesoro di cui parleremo più aventi.
Si dice che la Mappa non sia quel semplice pezzo cartaceo che tutti noi possiamo pensare bensì un'artefatto mistico creato da un'ipotetico Lui di cui persino io so poco......
Lui e il Suo esercito vogliono la mappa perchè essa garantirebbe loro di usufruire del tesoro che serve a scoprire.
Però bisogna sapere che La Mappa fu divisa da Lui in sei pezzi che solo Lui sapeva dove trovare,ma la curiosità dell'uomo tende a cercare e scoprire e dalla scoperta casuale di un'archeologo che notò che in una determinata fase dell'anno tramite un messaggio di decifrazione del vecchio Polo, affidato alle Piramidi della Piana di Giza e agli altri templi di natura geodetica e stellare, dislocati intorno al globo,che rappresenta, in verità, il testamento in chiave matematica per ritrovare le Mappe al Ritorno di Lui dall'Esilio.
Lui diede questi riferimenti affinchè nel frattempo La Mappa potesse esercitare la sua funzione ammaliatrice su tutti gli esseri umani che si fossero spinti così in la da cercare e se poi qualcuno l'avesse ricomposta,tanto meglio per Lui che,essendo immune allo charme della Mappa avrebbe potuto sfruttarla a pieno.
Ogni pezzo della mappa tende a condurre il suo possessore a quello più vicino cosicchè lo scontro sia inevitabile.
I 6 pezzi sono ritrovabili separatamente ma ognuno è legato indissolubilmente solo ad un'altro pezzo,e ha sopra un'enigma in codice,che se decodificato correttamente può portare ad un'altra parte....solo la prima parte fa eccezione perchè essa cita una specie di avvertimento (o così si crede) che evidentemente fungeva da monito di attenzione.
La Mappa è strutturata in modo tale da rivelarsi completamente solo alle presenza di tutti i frammenti in un'unico punto del quale non conosco ancora l'ubicazione.
Nel caso ne trovaste una parte non potrete sbagliarvi,infatti quando sfiorerà le vostre mani,saprete di averne un pezzo,quasi inconsciamente.
Ma attenti!
Chi perde un pezzo della Mappa tende a sparire....non so se ci sia un nesso o vi sia rivelato qualcosa di tanto sconcertante da non poter più vivere,ma spero di non scoprirlo mai......perciò se volete avrete 48 ore di tempo per nasconderla prima di divenirne il proprietario "spirituale" e quindi di andare in contro alla morte.
Se invece volete trovarla correndo il rischio di morire siete miei rivali e quindi non mi servite ragion per cui non vi dirò nulla o almeno non vi dirò troppo.....
Spero che La Mappa non faccia brutalmente vittime anche oggi....come con......

.....sì per oggi mi sono dilungato troppo....forse è il caso di andare a dormire......
e ricordate che per la mia ricerca mi servite tutti.......Perciò continuate a non perdervi le prossime inportanti informazione.....

Zephyr

Edited by Zephyr™ - 3/9/2013, 16:29
 
Top
Omnter44
view post Posted on 27/3/2013, 08:02




Bello, mi piace:)
 
Top
DemonCursed
view post Posted on 27/3/2013, 08:04




Ne sono contento ora vediamo che ne pensano i nostri fan
 
Top
soulstorm16499
view post Posted on 5/4/2013, 18:14




mi incuriosisce molto....
 
Top
DemonCursed
view post Posted on 5/4/2013, 19:05




Questo era il mio scopo mi fa piacere,e se vuoi saperne di più visita i 6 pezzi e non dimenticare che stasera è prevista l'uscita di un'aggiornamento riguardo tutti i personaggi della Mappa!!!
Così potrete inquadrare meglio la storia ^_^
 
Top
4 replies since 26/3/2013, 22:19   58 views
  Share