Il Libro delle Leggende

I 6 pezzi

« Older   Newer »
  Share  
Žendar
view post Posted on 31/3/2013, 22:59




La Mappa,quale metodo migliore se non quello di partire dallo spiegare la conformazione dell'oggetto?
come accennato nella 1 parte la Mappa è divisa in 6 parti.
Si dice che le parti siano state suddivise da Lui in persona al fine di indurre gli uomini a contendersele,ma non solo,anche perchè così,quando tornerà per prendere ciò che è suo,non rischierà che qualcuno,trovata La Mappa intralci i Suoi piani.
La Mappa stessa gode nel vedere come i mortali e la gente comune si contende un tesoro che non gli spetterà mai.
Lei conosce le debolezze dell'uomo e sa come sfruttarle a suo favore e a favore di Lui così dovrà faticare di meno per ottenere tutte le parti.
Le 6 parti sono collegate fra loro da collegamenti che solo i Colti,(non chiedetemi cosa siano perchè anch'io so ancora poco su di loro),possono cogliere.
Link mentali capaci di essere seguiti solo dalle menti più intelligenti,che però non posso comunque opporsi alla Sua volontà.
Le 6 parti danno libero accesso ognuna a una Fonte (non so cosa sia ma so che è legata ai Colti).
Le Fonti sono delle specie di Poteri che Aiutano nella ricerca della Mappa ma che portano, come effetto collaterale, al deterioramento e alla distruzione della parte autonoma della mentalità così da assoggetarvi a Lei e quindi...a Lui.


So che le informazioni sono confuse,ma dalla prossima parte,parleremo dei personaggi così da aiutarvi a inquadrare meglio la situazione.

Successivamente si passerà alle parti analizzate 1 x 1...

Continuate a seguirmi in questo viaggio,poichè avete promesso di starmi vicino in questa impresa.


Edited by Omnter44 - 2/4/2013, 18:16
 
Top
666Alduin666
view post Posted on 1/4/2013, 07:53




ma con Lui intendi la creepy dei guardiani?
 
Top
Žendar
view post Posted on 1/4/2013, 18:25




No Lui è il creatore della Mappa,ne parleró nella prossima parte
 
Top
Omnter44
view post Posted on 2/4/2013, 11:08




Bello, mi piace anche la parte in cui hai messo i colori per distinguere gli oggetti e i personaggi.. ma attenzione poiché, mi sembra, che tu abbia sbagliato un colore.. Comunque continua così! :)
 
Top
Žendar
view post Posted on 2/4/2013, 13:30




Ne sono contento, e dove dice Sua volontà intendo quella della Mappa quindi non vedo lo sbaglio,se è altrove ti prego di correggerlo e/o segnalarmelo.
 
Top
4 replies since 31/3/2013, 22:59   45 views
  Share